SERVIZIO CIVILE, VIA LIBERA AL BANDO NAZIONALE: AICS C’E’

0
1505
L’Associazione è presente con due progetti: SportH@llo 2.0 per 6 volontari, e l’ Archivio digitale del costume storico per 4 volontari. Tempo ai volontari fino al 28 settembre per candidarsi
Il 20 agosto 2018 è stato pubblicato il Bando Nazionale 2018 relativo all’impiego di 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile.
L’Associazione Italiana Cultura Sport è presente con due progetti nazionali: “SportH@llo 2.0”con l’impiego di 6 volontari  per la realizzazione di uno sportello informativo rivolto alle persone disabili per attività sportive; e “l’ Archivio Digitale del Costume Storico 2”, con l’impiego di 4 volontari  per la realizzazione di una biblioteca telematica riguardante il Costume Storico.
Possono presentare domanda tutti i giovani senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della stessa, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, oltre agli altri requisiti previsti dall’articolo 3 del Bando.
Come indicato all’articolo 5 del Bando, pena l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti a cui si riferisce il Bando in corso, non è possibile presentare domanda per più di un progetto del suddetto Bando.
Il bando scade il 28 settembre 2018, data ultima per presentare al nostro Ente le domande per la partecipazione al progetto scelto. Le domande dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 28/09/2018 all’Associazione Italiana Cultura Sport. Per le candidature, cliccare qui: http://www.aics.it/?p=62405.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here