ASPETTARE IL FUTURO O COSTRUIRLO? AICS ALL’OPEN DAY SU TEMPO LIBERO, CULTURA, SPORT e VACANZA

0
2170

Sabato 20 ottobre alla Fattoria dell’Ospitalità a Diegaro di Cesena

La Rete Abilità Diverse Cesena ed Assiprov Centro Servizi per il Volontariato di Forlì Cesena invitano al quarto ed ultimo appuntamento del ciclo di incontri ed eventi sul Progetto di Vita per trovare strategie e risposte alla domanda “Aspettare il futuro o costruirlo?”.
L’appuntamento è per sabato 20 ottobre alle 17 nella Fattoria dell’Ospitalità, in via Maccanone 335, a Diegaro di Cesena, per un Open Day dal titolo ” Seduti in quel caffé – conversazioni su tempo libero, cultura, sport, vacanza”.
Dalle 17 alle 19.30, si potrà girare tra i tavoli tematici, avere e scambiarvi informazioni, indicazioni, idee, fare domande e ricevere le diverse opportunità che il nostro territorio offre.
Sarà possibile trovare i tavoli :
  1. Sport per tutti con l’Associazione Italiana Cultura Sport
  2. Turismo Accessibile con l’ Ass.ne Blind Bat
  3. Teatro con l’ Ass.ne Telemaco
  4. Danza con la Polisportiva Anffas – La Rosa Blu
  5. Un sottotitolo parla a tutti con l’ Ass.ne ADDA
  6. Giochi per tutti con il Gruppo di Lavoro sull’ Accessibilità
  7. Cultura e tempo libero: le opportunità per le persone con disabilità visiva con Ass.ne UICI ed Escursione Teatrale la natura fa cultura: Teatro Zigoia aps e Chen Fa asd
L’incontro è aperto a tutte le persone interessate, curiose, addetti ai lavori e cittadini che voglio informarsi e passare un pomeriggio in compagnia.
 Al termine dell’incontro sarà offerto un piccolo buffet di saluto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here