A FORLI’ CON AiCS arriva SCONFINANDO, FESTIVAL della MUSICA ETNICA

0
1627

Musiche e balli provenienti da Spagna, Vietnam, Albania, Cuba. Torna a Forlì con AiCS il Festival della musica etnica: appuntamento da giovedì 31 ottobre nella sala San Luigi con il grande appuntamento musicale e culturale volto proprio a conoscere e apprezzare le arti espressive provenienti da altri Paesi.

Saranno quattro le serate in calendario (tutte le sere, dalle 21.30, dal 31 ottobre al 3 novembre), volte a presentare e a coinvolgere gruppi musicali e di danza di etnie diverse provenienti da ogni parte del mondo.

Giovedì 31 ottobre toccherà alla Compagnia del Viento del Sur, dalla Spagna; venerdì 1 sarà la volta di musiche e balli provenienti da Vietnam, Filippine, Tailandia; sabato 2 toccherà a IlJazi Group dall’Albania; e domenica 3 (unica serata a pagamento) chiuderà la kermesse la Leydis Mendez Band da Cuba.

Solo lo spettacolo di domenica è a pagamento (€ 10), tutti gli altri sono ad ingresso libero. Per informazioni, contattare il 366 1512799.

Il festival è promosso in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, con la Camera di commercio di Forlì-Cesena e l’associazione Messaggeri del mondo Aps. Gode del patrocinio del Comune di Forlì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here