A Lido Volano la 5° edizione del Campionato Nazionale Tridente Class

0
1172

Tutto pronto al Lido di Volano, che nel fine settimana del 19 e 20 settembre 2020 ospiterà la 5° edizione del Campionato Nazionale Tridente Class, la regata di fine stagione più importante del calendario agonistico della Classe.

Programma ricco quello organizzato dal sempre attivo Circolo Nautico Volano, che accoglierà gli equipaggi che si contenderanno l’ambito titolo di campione italiano.

“Saranno due giorni intensi, attualmente abbiamo 23 equipaggi iscritti e c’è molto fermento” racconta Enrico Feggi, presidente del Circolo, svelando il programma completo.

“Domenica mattina si terrà anche una mini regata dei ragazzi “speciali” dell’associazione ‘Più Felici’ di Mesola, che usciranno in mare coadiuvati dai nostri istruttori-atleti. A seguire sarà liberata la piccola tartaruga Asterix, curata e riabilitata all’interno del centro di recupero tartarughe “Fondazione Cetacea” di Riccione”.

Un evento di portata nazionale che non può che portare lustro e riconoscenza ad una realtà del territorio forte e consolidata come il Circolo Nautico Volano e di tutti i soci sempre pronti a dare il supporto necessario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here