ATLETICA, 2° CAMPIONATO NAZIONALE “BEFANA AiCS INDOOR” OPEN

0
1123
A Parma, il 4 e 5 gennaio prossimi
Il dipartimento Sport della direzione nazionale AiCS indice e organizza il Campionato Nazionale di Atletica Leggera AICS Indoor Open. La manifestazione si svolgerà a Parma al PalaLottici indoor di piazzale Lagosanto 5, nei giorni 4 e 5 gennaio prossimi, in collaborazione con il Comitato Regionale AiCS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Parma, la commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera e con l’approvazione della FIDAL.
L’evento è stato programmato a porte chiuse nel rispetto delle attuali normative vigenti PER IL CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19.  E’ stato predisposto un protocollo che sarà tenuto costantemente aggiornato in riferimento alle prossime disposizioni legislative. Ogni spazio ed accesso è predisposto per poter gestire la manifestazione in sicurezza; sarà cura dell’ufficio sport di AiCS, in prossimità della gara, sottoporre il protocollo all’attenzione di tutti i partecipanti.
Tutte le Società AICS che intendono aderire devono essere affiliate per l’anno 2020/21 e gli atleti regolarmente tesserati. La manifestazione è aperta anche agli atleti tesserati 2021 FIDAL e agli EPS riconosciuti dal CONI.
Da quest’anno è stato attivato il portale http://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-atletica-leggera-aics-indoor-open/ sul quale le Società dovranno effettuate le iscrizioni di tutti gli atleticompresi gli atleti tesserati FIDAL o altro EPS,utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiestientro e non oltre il 23 dicembre prossimi.
Sarà anche possibile iscriversi in loco (nel rispetto del disciplinare anti covid19 vigente al momento) per i singoli, presentando la tessera associativa, il certificato medico sportivo agonistico in corso di validità, certificato che attesta la negatività del test sierologico rapido effettuato entro le 72 ore precedenti lo svolgimento della gara.
Tutti gli atleti, per poter accedere alla gara, devono produrre al momento dell’accredito la certificazione che attesta la negatività del test sierologico rapido effettuato entro le 72 ore precedenti lo svolgimento della gara stessa. Qualora l’evento dovesse essere annullato a causa delle future disposizioni governative volte al contenimento il contagio da covid 19 le quote di iscrizione saranno restituite.
Per informazioni su programma, regolamento e iscrizioni, cliccare sul documento in allegato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here