GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE, CAMPIONATO NAZIONALE AiCS: SCARICA QUI I DOCUMENTI UTILI

0
1755

A  Cesenatico (FC) dal 5 all’8 dicembre prossimi: ISCRIZIONI ON LINE QUI

Il dipartimento Sport della Direzione Nazionale AiCS indice e organizza il Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Artistica Femminile. L’evento, organizzato in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Forlì-Cesena, il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna e la competente Commissione Tecnica Nazionale di disciplina, si terrà a CESENATICO, dal 5 all’8 dicembre prossimi, al Palatenda Oasi di viale Colombo, 18.

L’evento sarà realizzato a porte chiuse e nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19.  E’ stato, quindi, predisposto il protocollo che sarà tenuto costantemente aggiornato in riferimento alle disposizioni legislative. Ogni spazio ed accesso, sia delle atlete che dei tecnici, è pensato per poter gestire la manifestazione in sicurezza. Si richiede la collaborazione di tutti ed il massimo rispetto del protocollo che vi sarà inviato in settimana prossima. L’evento potrà essere sospeso nel caso in cui le indicazioni del Governo, in materia di contenimento all’espandersi del contagio da COVID19, ne impediranno lo svolgimento.

In base al numero delle iscrizioni pervenute, entro e non oltre il 4 novembre prossimo, la responsabile tecnica, Prof. Erica Piccioni, stabilirà se la gara può o meno essere gestita a partire dal pomeriggio di Sabato 5 dicembre, come da programma di massima allegato, o se sarà necessario iniziare già dalla mattina del giorno stesso.

Il Campionato è aperto a tutte le Società AICS in regola con l’affiliazione 2019-2020 e 2020-2021 ed alle relative ginnaste tesserate 2021. Ciascuna Società potrà iscrivere il numero di ginnaste stabilito dai regolamenti dei propri Comitati Provinciali e/o Regionali. Quest’anno in deroga alle usuali disposizioni, considerata la sospensione delle attività causata dal lockdown da COVID19, saranno ammesse alla gara anche le ginnaste che non hanno partecipato a fasi provinciali/regionali. Tutte le ginnaste iscritte devono essere in regola con le vigenti disposizioni di legge in materia di tutela sanitaria dell’attività sportiva (possesso del certificato medico agonistico in corso di validità).

Iscrizioni on line sul sito: http://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-ginnastica-artistica-femminile/ : le Società devono effettuare le iscrizione di tutti gli atleti partecipanti alle gare, utilizzando la modulistica dedicata e inserendo tutti i dati richiesti.

ATTENZIONE: in seguito all’aggiornamento del 27/10/2020 delle FAQ pubblicate dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  relative al DPCM del 24 ottobre 2020, saranno ammesse al Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica Femminile, solo le atlete tesserate AICS (2021) considerate agoniste, ovvero munite di certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica. Potranno, quindi, proseguire gli allenamenti in vista della competizione solo le ginnaste che hanno già compiuto 8 anni.

>>Per informazioni e programma, clicca sulla circolare allegata.

Circolare invito Campionato_Nazionale GAF

Logistica AICS 2020

5_12 SABATO – ORDINE di LAVORO AICS GAF 2020 – CESENATICO

6_12 DOMENICA – ORDINE di LAVORO AICS GAF 2020 – CESENATICO

7_12 LUNEDI’ – ORDINE di LAVORO AICS GAF 2020 – CESENATICO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here