ATLETICA, SUCCESSO A PARMA PER I CAMPIONATI NAZIONALI INDOOR

0
838

Ben 300 atleti sulla pista del Palalottici, in collaborazione con Fidal. QUI TUTTI I RISULTATI
La lettera di un genitore: “Grazie a voi, riassaporiamo l’emozione della gara e torniamo a incontrarci”

Sport e tante emozioni, nel week end passato, a Parma per i campionati nazionali AiCS di atletica leggera indoor, organizzati in collaborazione con la Fidal. Tanti, e contro ogni aspettativa, gli atleti presenti – quasi 300, in rappresentanza di ben 60 società diverse e provenienti da tutta Italia. AiCS Perugia si aggiudica il premio Qualità, seguita da Bologna e Treviso, buoni piazzamenti per gli atleti Fidal e tanto entusiasmo anche tra gli accompagnatori, tenuti rigorosamente a debita distanza a causa dei rigidi protocolli anti-Covid.

Con voi riassaporiamo la sfida e l’emozione di una gara – scrive un genitore alla società Atl-Etica, tra le iscritte al campionato, ben rappresentando lo spirito della due giorni sportiva -. E, cosa non meno importante, la partecipazione alla gara di Parma ha permesso a tutti noi (genitori compresi) di rivivere una giornata ‘normale’ per ritrovarsi, rivedersi – di persona, non dietro ad uno schermo – stando insieme e divertendoci”.

Il programma di gare e l’accoglienza erano guidate dal dipartimento Sport di AiCS nazionale, curate da Leonardo De Angelis, coordinatore della commissione tecnica di disciplina, e da AiCS Parma (e dal suo vice presidente Roberto Bottarelli). Sul posto, per il controllo sui protocolli antiCovid, anche la Covid Manager di AiCS Francesca Iaria.

SCARICA QUI TUTTI I RISULTATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here