UNA TESSERA PER TUTTE, AiCS LANCIA LA TESSERA ANNUALE – VALIDA 365 GIORNI DALLA DATA DI EMISSIONE

0
135

AiCS più vicino al socio: per chi si affilia a settembre 2021, la validità sarà di 16 mesi, fino alla fine del 2022. E le tessere acquistate nell’estate 2021 varranno fino a dicembre, a prezzi ribassati

Un aiuto in più ai soci AiCS che, negli ultimi mesi, non hanno potuto beneficiare delle attività sportive e culturali dell’Associazione: sconti per chi si tessera in estate e, dal prossimo anno associativo, la tessera  varrà tutto l’anno ma dalla data di emissione.

Ecco la rivoluzione post-pandemia che AiCS è già in grado di offrire ai suoi associati già dal 1° giugno 2021: chi acquista una tessera base adulti o giovani AiCS dal 1° giugno al 31 agosto prossimo, se la vedrà prorogata automaticamente fino al 31 dicembre prossimo a prezzo ribassato, di 50 centesimi per gli adulti, 20 per i giovani. Questo non solo per sostenere i soci che non hanno potuto nei mesi passati beneficiare delle attività sportive e culturali dell’Associazione, ma anche per accompagnarli alla rivoluzione del tesseramento AiCS.

Dal prossimo anno associativo, infatti, la tessera sarà annuale e avrà quindi copertura 365 giorni dalla data di emissione – a patto che il circolo di appartenenza si riaffili ad AiCS: unica deroga, per i soci che si affiliano direttamente ai comitati AiCS o alla direzione nazionale senza passare da un circolo. Le affiliazioni e i rinnovi che decorreranno dal 1° settembre 2021 avranno però validità 16 mesi, fino a dicembre 2022 – e senza alcun costo aggiuntivo: AiCS dunque “regala” ai suoi circoli affiliati 4 mesi di copertura e la garanzia per i propri associati che la tessera non scada con la chiusura dell’anno solare, ma che abbia durata effettiva di 365 giorni.  Da inizio 2022, poi, le affiliazioni partiranno sempre dal mese di gennaio (e non più a settembre con il “vecchio” anno associativo) e varranno da lì in avanti un anno intero senza la pausa estiva.

Ma non basta: AiCS farà sui tesseramenti anche grande opera di semplificazione. Le tessere passeranno quindi da 10 a 4 (base adulti e giovani, ludico motoria, ricreativa culturale, motociclismo adulti e giovani + l’eventuale tessera temporanea): meno frammentazione, e un’offerta complessiva più efficace.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here