WORLD SPORTS GAMES – CSIT, CERCANSI VOLONTARI IN ROMAGNA!

0
921
Si terranno sulla riviera romagnola dal 12 al 17 ottobreprossimi i World Sports Games, i Giochi mondiali dello sport amatoriale, indetti da Csit, la Confederazione internazionale dello sport amatoriale: sportivi di tutto il mondo si riuniranno in Emilia Romagna, a Cervia, Cesena, Ravenna e Cesenatico per competere in più di 20 discipline sportive, per scambiare esperienze internazionali, per godere delle bellezze che sa esprimere l’Emilia Romagna e per celebrare lo sport e la ripresa economica, che segnano il passo dell’anno in corso.
Gli atleti AiCS che vorranno partecipare avranno tempo fino all’8 luglio per pre-iscriversi, scrivendo a teamitalia@aics.it.

AiCS è anche partner tecnico dell’evento: è quindi in questo periodo alla ricerca di volontari dai 16 anni in su che vogliano cimentarsi nell’aiuto organizzativo e gestionale dell’evento. Per chi decide di vivere i Giochi tra i protagonisti, in cambio: la certificazione nazionale e internazionale che attesta la formazione ai World Sports Games, il kit volontario, il pass mobilità, il buono pasto giornaliero e 30 euro di compenso giornaliero.

SCARICA QUI LA “CALL” AI VOLONTARI: TEMPO FINO AL 31 LUGLIO PER CANDIDARSI scrivendo a wsg@aicsforli.it !
CALL VOLONTARI WSG 2021_ok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here