Webinar: “Bilancio di competenza: esempi e simulazioni per la riclassificazione 2021”

0
1043

L’appuntamento per gli ETS per l’adozione degli schemi ministeriali di bilancio è con il bilancio consuntivo dell’esercizio 2021.
Attraverso uno schema di bilancio per competenza, si procederà a una simulazione di riclassificazione dello stesso.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Giovedì 17 marzo 2022, ore 17.00 – 19.00 ? Posti disponibili per la diretta 17

Relatore:
Dott. Alessandro Mastacchi Arsea srl

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

Per l’iscrizione al webinar: https://www.assieme-er.it/?p=13129

—————————————————————————————————–

Il Webinar è svolto nell’ambito del progetto di “PartecipAzione: Associazioni in-formazione per crescere ASSIEME” – un progetto partecipato anche da Aics Emilia Romagna, che nasce per aiutare gratuitamente con servizi di formazione le APS costituite e i gruppi nascenti sul territorio.
Un servizio gratuito “per vedere meglio” le normative fiscali contabili e tributarie che andranno a modificarsi con la Riforma del Terzo Settore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here