CENTRI ESTIVI E CAMP AICS: la proposta di AiCS MODENA

0
477

L’attenzione alle esperienze delle bambine e dei bambini, lo sviluppo delle loro potenzialità, il sostegno alle famiglie nel compito educativo, il sostegno con il sistema scolastico, rappresentano per AiCS valori prioritari.

Il Centro Estivo si conferma come servizio educativo che accoglie bambini e bambine, ragazzi e ragazze nel periodo estivo e si propone come luogo di socializzazione, di gioco, di sostegno e progettazione di un tempo libero “dalla vita scolastica”.
Un’occasione per svolgere attività mirate e vivere opportunità significative per la costruzione, lo sviluppo e la valorizzazione del potenziale umano che ognuno possiede; attraverso la creazione di uno spazio dove bambini/e possano trascorrere un periodo di vacanza – divertimento da veri protagonisti dove sia offerta loro la possibilità di divertirsi apprendendo nuove conoscenze sportive – ludiche – artistiche, proponendo sempre nuove attività per aumentare i loro interessi e non un semplice servizio di affido – custodia.

“IL RISVEGLIO DEL DRAGONE”

DAL 10 AL 16 LUGLIO: 8-12 ANNI / DAL 17 LA 23 LUGLIO: 13-18 ANNI

Un percorso di crescita individuale e di gruppo che, servendosi degli strumenti artistici ed educativi, mira a risvegliare le energie
e i talenti nascosti in ognuno di noi. Un viaggio condiviso nella Natura e nella propria interiorità, alla ricerca di quel Dragone, custode di tesori, che ci invita a mettere in gioco il nostro coraggio.

Guarda il video:

https://drive.google.com/file/d/12n2_niTE2JJOspBu6vxXeqBRtv5E77ye/view

Per informazioni e prenotazioni:
3497634474
lasferainvisibile@libero.it / https://www.facebook.com/lasferainvisibile

“Ca’ Pazzaglia”, Frassinoro (MO),
Valle del Dolo e del Dragone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here