RIMINI RAINBOW CUP

0
551
17 giugno 2023 | Rimini (RN)

Si è svolto a Rimini il 17 giugno il primo torneo LGBTQI+ di calcio a 5 della città. La Rimini Rainbow Cup è un torneo di squadre di genere misto, organizzato dal gruppo sport di Arcigay Rimini “Alan Turing” in collaborazione con il comitato provinciale AICS di Rimini.

Grande partecipazione delle istituzioni e del mondo associativo all’evento con la presenza Assessore allo sport comune Rimini Moreno Maresi; Presidente Arcigay Rimini e Consigliere comunale di Rimini Marco Tonti, Responsabile del progetto “Istanti” AICS Diletta Cigolini, Responsabile dell’organizzazione del Torneo e referente Sport Arcigay Rimini Matteo Onnis, Delegato del Comitato Provinciale AICS Rimini e Responsabile Nazionale area Sociale del Dipartimento LGBTI AICS Gabriel Corbelli.

Inoltre, l’assessore Bragagni con deleghe Politiche per lo Sviluppo delle Risorse Umane, Servizi Civici e Toponomastica, Legalità, Rapporti con il Consiglio Comunale ha partecipato al torneo nelle vesti di arbitro per scendere “in campo per i diritti”.

Sfoglia qui sotto la gallery della giornata

_pc_

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here