FERRARA, OASI BENESSERE 2017 – LA VOGLIA DI STAR BENE 12° EDIZIONE

0
2166

L’Associazione Sportiva Dilettantistica AJNA, affiliata AICS organizza presso il palazzo storico della Racchetta in centro a Ferrara e in via Gobetti, per gli espositori, la 12° edizione di “OASI BENESSERE 2017 LA VOGLIA DI STAR BENE” in collaborazione con i suoi partner e grazie al settore olistico di AICS. La manifestazione, ad ingresso gratuito, Intende proporre operatori qualificati allo scopo di soddisfare le esigenze delle numerose tipologie di visitatori, da chi vuole acquistare prodotti biologici e naturali dai tanti espositori commerciali presenti, a chi vorrà ascoltare le conferenze gratuite sui temi più disparati, che, quale obiettivo comune, hanno il benessere delle persone, secondo il principio che corpo, mente e spirito sono una cosa sola. La Fiera Olistica OASI BENESSERE 2017 sarà dedicata a chi vorrà affidarsi alle sapienti e capaci mani degli operatori olistici presenti, i quali proporranno massaggi di tutti i tipi, non solo al mero scopo di illustrarne le tecniche, ma al fine di una vera trasmissione d’amore. OASI BENESSERE 2017 è alla 12° edizione, per la seconda volta a Ferrara e, forte del successo di pubblico ed operatori riscosso durante la prima edizione, si propone di diventare in futuro un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del settore.
L’inaugurazione è prevista per venerdì 15 settembre alle ore 20.30 con un Bagno di suoni a cura di Roberto Ananda Piscitelli.
Verranno proposte conferenze, workshop, laboratori esperenziali, trattamenti olistici, mercatino naturale, visite guidate di Ferrara a piedi o in bicicletta, pranzo o cena vegetariano.
Tra i numerosi eventi in programma ricordiamo sabato 16 “PRATICHE PER LA SALUTE – QI GONG” a cura dell’ A.S.D. Qi Hai e domenica 17 alle ore 17:00 il workshop di danza del ventre con Laura Malin.
Domenica 17 alle ore 12.00, l’insegnante di Yoga dell’associazione Ajna, Marilena Orsini, terrà una lezione di Hatha Yoga aperta a tutti (gli interessati sono pregati di portare tappetino e cuscino).
La manifestazione si concluderà con un grande concerto sul Listone di Piazza Trento Trieste domenica 17 dalle 16.30 alle 20:00 con la presenza 5 master Gong che suoneranno 12 gong planetari.
Per chi sarà presente alla manifestazione, nella giornata di sabato, domenica o entrambe, verranno offerti alcuni gadget e una cena di ringraziamento e infiniti grazie da parte di tutti gli organizzatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here