RIMINI, CON AICS THE MARTIAL MOVEMENT IL 2 E 3 DICEMBRE

0
2010

Appuntamento il 2 e 3 dicembre prossimi nella palestra della scuola media “Agostino Di Duccio”, viale Parigi 9, con la manifestazione Tm, The Martial movement, serie di stage di arti marziali e conferenze pubbliche sulla salute e la sicurezza. L’evento, creato dal direttore tecnico della A.s.d. Dragon’s School, Gabriel Corbelli, con l’intento di promuovere le Arti Marziali per la  cultura psico-fisica, è patrocinato dal Comune di Rimini e dall’ ente di promozione sportiva AICS.
Le due giornate si articoleranno tra allenamenti specifici votati all’implementazione di tecniche e teorie, oltre a conferenze che agevoleranno uno scambio costruttivo sui temi trattati.
Le conferenze avranno una durata di 30 minuti ciascuna sul benessere psicofisico e verranno condotte da tre ospiti d’eccellenza; questo permetterà agli atleti e Maestri di contribuire con il loro apporto personale e di poter prendere una pausa tra un allenamento e l’altro.
I Maestri e i relatori che presenzieranno all’evento, saranno comunicati sulla pagina Facebook: @themartialmovement1. Ai Maestri viene chiesto di organizzare l’allenamento con l’obiettivo di trasmettere la propria arte a proprio piacimento, nei 60 minuti circa, designati a loro. Tempo fino al 10 novembre per iscriversi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here