NUOTO, DAL 17 DICEMBRE PARTE IL CIRCUITO REGIONALE AICS EMILIA ROMAGNA

0
2505

Quattro date, tra Forlì, Bologna, Modena e Cattolica, alle quali si aggiunge il Trofeo dell’Asparago il prossimo 6 maggio ad Altedo

Iscrizioni aperte al Circuito regionale Nuoto Aics dell’Emilia Romagna: quattro le date in calendario, a partire dal 17 dicembre a Forlì, alle quali possono partecipare tutti gli iscritti ad Aics ma anche ad altri enti di promozione sportiva o alla Federnuoto. Alle quattro date si aggiungerà poi l’appuntamento con il Trofeo Dell’Asparago, il 6 maggio prossimo nella piscina comunale di Altedo, e sarà questo evento a chiudere la grande kermesse sportiva.
L’AICS Regionale Emilia Romagna indice ed organizza dunque la manifestazione promozionale denominata “Circuito Regionale Nuoto AICS 2018”. Alla manifestazione, articolata in quattro Trofei, possono partecipare tutte le società affiliate all’AICS per la stagione 2017-2018 e qualunque altra società affiliata alla FIN o ad altro Ente di Promozione. Gli atleti di queste ultime società dovranno gareggiare col tesserino FIN o dell’Ente regolarmente vidimato per la stagione agonistica 2017-2018 e in ottemperanza alle normative riguardo la tutela sanitaria degli atleti. Il responsabile di ogni squadra dovrà consegnare all’organizzazione di ogni manifestazione (prima dell’inizio delle gare) un documento nel quale il legale rappresentante dichiara e controfirma che tutti gli atleti del suo club iscritti alla manifestazione sono in regola con quanto previsto dalle norme sulla tutela sanitaria degli atleti. Per iscriversi, basta accedere al portale NuotoSprint.
Quattro, quindi, le giornate: il Trofeo Città di Forlì aprirà il circuito, domenica 17 dicembre nella piscina Comunale di Forlì; il Trofeo Città di Molinella si terrà domenica 28 gennaio nella piscina comunale di Molinella (Bologna); appuntamento con il Trofeo Città di Modena, domenica 11 marzo, e con il Trofeo Città di Rimini domenica 15 aprile nella piscina di Cattolica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here