FERRARA, RIUNIONE PUGILISTICA PER DILETTANTI

0
1705

La scorsa domenica 17 dicembre si è tenuto un importante evento pugilistico presso la famosa palestra di pugilato ferrarese FERRABOXE del Maestro Roberto Croce.
L’ASD Ferraraboxe in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Ferrara ha infatti organizzato la riunione pugilistica per dilettanti che ha visto domenica scorsa sul ring del Maestro Croce affrontarsi alcuni tra i migliori atleti di pugilato del territorio. Si sono affrontati Pernia, della Delta Boxe e Zogno della Rodigina Boxe; Spinuso della Ferrara Boxe e Baldi della Boxe Guastalla; Kupper della Regis Boxe e Bartolini della Boxe Luminati; Marchitelli della Ferrara Boxe e Traore della Rodigina Boxe; Marinaro della Ferrara Boxe e Gori della Boxe Luminati; Macchia della Ferrara Boxe e Modou della Boxe Vasco de Paoli; Crepaldi della Ferrara Boxe e La Via della Boxe Luminati. Per gli appassionati di pugilato è stata una riunione davvero imperdibile.
La ASD del Maestro Croce è solita regalare agli appassionati dell’arte del pugilato grandi emozioni infatti appena pochi giorni fa, il 10 dicembre, il giovane atleta Ahmed Obaid si è arreso solo in finale a Nicola Cordella durante gli Assoluti di Gorizia, dopo aver battuto Colaiaconi e in semifinale Alessandro Gherra. Ormai c’è chi dice che il Giovane Obaid stia seguendo le orme del nostro Marcello Matano, già in palestra ad allenarsi per il prossimo incontro, tra un paio di mesi, in cui si effettuerà un match di rientro sulle sei riprese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here