Aics Emilia Romagna presenta il bilancio sociale 2024, un documento che descrive e valuta complessivamente le attività dell’associazione dell’anno appena concluso. Uno strumento destinato a stakeholder interni ed esterni, con lo scopo di fornire una redazione chiara e puntuale delle azioni intraprese e dei risultati ottenuti in relazione alla propria missione.
All’interno anche una visione per il futuro, che vede lo sforzo del Comitato Regionale incentrato nel rafforzare il sistema AiCS in Emilia Romagna, supportando in maniera solidale i comitati provinciali che presentano più difficoltà, svolgendo un ruolo di coordinamento delle attività, diffondendo in maniera capillare le best-expertise, cercando di promuovere la creazione di nuove eccellenze, favorendo un disseminazione territoriale, favorendone la replicabilità, che porti un forte impatto sul territorio.
“Il 2025 che si apre a noi è, insomma, una sfida. Siamo coerenti con i nostri principi, e riusciremo con la giusta flessibilità e creatività a rafforzare il nostro ruolo e le nostre proposte progettuali nella società” le parole del Presidente Maurizio Mancini.
SCARICA QUI IL DOCUMENTO INTEGRALE BILANCIO SOCIALE