SPORTINFIORE JUDO, Barbeitos e Ceroni del C.S. Village Campioni Nazionali AICS

0
1956

Nicolò Ceroni è stato convocato per i Campionati Europei AICS che si svolgeranno a luglio in Spagna

Sabato 4 e domenica 5 maggio al Play Hall di Riccione si è svolto il Campionato Nazionale AICS di Judo. Accompagnati dai tecnici Nicola Marzucco e Andrea Guadagnini, il Centro Sportivo Village era presente con 20 atleti. Si laureano Campioni Italiani AICS Claudia Barbeitos (esordiente 63kg) e Nicolò Ceroni (Juniores 60kg).

Seconda piazza per Cristian Mihaescu (esordiente 40kg), Youssef Aamoum (esordiente 60kg), Raul Damiani (esordiente 38kg) e Andrea Marzucco (Junior 73kg).
Terzo posto per Matteo Bandini (esordiente 36kg), Simone Rustignoli (esordiente 50kg), Michela Cicchetti (esordiente 57kg) e Alessandro Ricci (Junior 60kg).

Si fermano ai piedi del podio Leonardo Putzu, Filippo Belletti, Davide Deserti, Erik Sangiorgi, Alice Ugolini, Matto Nardi Pantoli, Mina Bertolotto, Paolo Berti, Mattia Iuffrida e Zoli Nicola che non ha potuto disputare la finale per il bronzo a causa di un infortunio.

Grazie alla vittoria ottenuta Nicolò Ceroni è stato convocato per partecipare ai Campionati Europei AICS che si svolgeranno la prima settimana di luglio in Spagna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here