SPORT PARALIMPICO, A SPORTINFIORE IL 3° MEETING BOCCE PER TUTTI

0
1055

A Rimini e Santarcangelo l’8 e 9 maggio prossimi

Il Dipartimento Sport della Direzione nazionale AiCS indice ed organizza, in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Rimini e la commissione tecnica di disciplina, il 3° Meeting Bocce per Tutti – Raffa – dedicato all’avvicinamento alla pratica delle bocce di adulti, ragazzi e bambini (3-6 anni) diversamente abili. Il meeting si svolgerà a Rimini e a Santarcangelo di Romagna, nell’ambito di “Sportinfiore”, venerdì 8 maggio al Bocciodromo Asd Dopolavoro Ferroviario Rimini, e sabato 9 maggio al circolino sportivo “Lo Spazio del Cuore” di Santarcangelo.

La manifestazione è aperta a tutte le Società AICS affiliate 2020 e ad altri enti e associazioni che seguono attività sportive per la disabilità Fisica-Cognitiva-Psichica, o che si occupino di propedeutica allo sport per bambini. Il Meeting sarà diviso in tre categorie di gioco: Rossa (formazioni composte da persone con disabilità cognitiva ed educatori, amici e/o familiari), Blu (formazioni composte da persone con disabilità psichica ed atleti esperti), Verde (formazioni composte da genitori e figli- bambini 3 – 6 anni).

Per tutti gli atleti medaglia e t-shirt AICS; Coppa AICS alle prime Società classificate; Coppa AICS al gruppo più numeroso.

Tempo fino al 30 aprile per iscriversi.

Per conoscere programma e modalità di iscrizione, clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here