CAMPIONATO AiCS ATLETICA INDOOR, TUTTE LE CLASSIFICHE

0
546

CLICCA QUI  per consultare i risultati delle oltre 100 gare disputate tra il 4 e il 5 gennaio scorsi a Parma. In gara, anche una cinquantina di atleti Special Olympics

Nelle giornate di mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio 2022, presso il palazzo dello sport “Gino Lottici” di Parma si è svolto il Campionato Nazionale di Atletica Leggera Indoor. L’evento è stato organizzato e promosso dal Comitato provinciale AICS Parma, in collaborazione con la Direzione Nazionale Aics, il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna e il C.T.N. di Atletica Leggera.

Nei due giorni di gara, in un evento giunto ormai alla sua quarta edizione, si sono radunati a Parma centinaia di atleti provenienti da tutta Italia. Le gare di ambo i sessi hanno visto grandi e piccini sfidarsi in tutte le categorie dagli esordienti agli adulti, passando per ragazzi, cadetti ed Allievi. Un modo positivo e gioioso di tornare alle competizioni con passione e dedizione, caratteristiche fondanti dell’universo sportivo.

Fiore all’occhiello di questa edizione la presenza di oltre cinquanta Special Olympics, con tante competizioni a loro dedicati ed un’ennesima bella testimonianza di come nello sport ci sia davvero spazio e possibilità per tutti. Tra queste spicca il nome di Vittoria Parma che, appena quindicenne, si è imposta proprio nella gara dei 50 metri di atleti non normodotati con il tempo di 13”34. Oltre 100 le gare disputate in tutto, per circa 300 atleti presenti.

CONSULTA QUI TUTTE LE CLASSIFICHE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here